Giornale del 18 Marzo 2014

Costa Crociere nomina tre nuovi area manager Italia

NAVIGARE

18-03-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Completata da Costa Crociere la riorganizzazione della struttura commerciale sul territorio con la nomina di tre area manager: uno per il Nord Italia, uno per le regioni del Centro e uno per il sud e le isole. La compagnia ha voluto rivedere l’organizzazione commerciale sul territorio per essere sempre più vicina alle agenzie di viaggi.

 

I tre nuovi area manager riporteranno direttamente a Manuel Schiavuta, direttore vendite Italia, sotto la direzione di Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia.

 

Il nuovo area manager per il Nord Italia è Marco Ramot, 46 anni veneziano, attualmente head of mice and groups Italia, ufficio dell’area commerciale che si occupa dei gruppi e dei viaggi incentive.

 

Per le regioni del Centro è stato nominato Marco Paolucci, 39 anni pesarese, attualmente trade marketing manager per l’Italia. Paolucci verrà sostituito da Diego Stacciuoli, coordinatore trade marketing per l’Italia.

 

Giovanni Genovese, 49 anni, palermitano, attualmente sales manager, ricoprirà l’incarico di area manager per il Sud e le isole.

 

Nell’ambito della riorganizzazione, sono stati inoltre ridefiniti su base territoriale, i portfolio dei 35 sales manager Costa Crociere che potranno così seguire e supportare meglio le adv della propria area di competenza.
www.costaextra.it


Ultimi articoli in NAVIGARE