Giornale del 14 Aprile 2014

New entry & nomine

PEOPLE

14-04-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
James Mueller 2014 - Etihad AirwaysNovità in Etihad Airways: James Mueller è il nuovo nuovo senior vice president sales del vettore. Con più di 20 anni di esperienza nel settore dell’aviazione, Mueller è entrato a far parte della compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti dopo una precedente esperienza quinquennale in United Airlines dove ha ricoperto differenti ruoli senior come vice president Asia Pacific e vice president Atlantic and Pacific Sales. Mueller ha inoltre lavorato per più di 15 anni alla Northwest Airlines/Delta Airlines dove la sua ultima posizione è stata di vice president cargo sales (www.etihad.com/it-it/).

 

Il dipartimento di PR di The Leading Hotels of the World, diventato parte integrante della società, sarà gestito da Carlotta Zuccarelli. Cresciuta nel mondo delle relazioni pubbliche all’interno dell’agenzia internazionale PRCo, Zuccarelli ha promosso per sette anni singole strutture e importanti catene alberghiere già affiliate a LHW, tra le quali Rocco Forte Hotels e Taj Hotels. Carlotta sarà responsabile della promozione sulla stampa nazionale di oltre 430 alberghi e lavorerà a stretto contatto con Federica Damiani, director consumer marketing, per la realizzazione di eventi strategici con i soci del programma di fidelizzazione Leaders Club (www.lhw.com).

 

Aureliano Cicala 2014 - MSC CrociereIn MSC Crociere approda Aureliano Cicala con l’incarico di general manager dell’Unità Organizzativa Service Provider. Cinquant’anni, sposato con due figli, napoletano, Cicala proviene da Alitalia, dove ha trascorso quasi 25 anni fino a diventare vice president marketing. Cicala è entrato in Alitalia nel 1989 subito dopo aver conseguito la laurea in Economia; già nel 1994 è diventato manager con il ruolo communication and trade marketing per Ati, compagnia di proprietà di Alitalia, e successivamente all’interno dell’allora compagnia di bandiera con responsabilità crescenti che hanno spaziato dal pricing al network, dal revenue al customer care, dal commerciale al marketing (www.msconline.com).

 

Starwood Hotels and Resorts annuncia un passaggio di testimone a Roma con l’arrivo di Marc Lannoy, che prende la direzione di due degli alberghi storici della Capitale e più importanti d’Europa: il Westin Excelsior e il St. Regis Roma. Lannoy è originario del Belgio, dove inizia la sua carriera in Starwood nel 1979 allo Sheraton di Bruxelles in qualità di assistente food & beverage manager. La sua passione per l’hôtellerie e il settore dell’F&B lo spinge ad accettare ruoli manageriali all’estero, sempre rimanendo nella compagnia. Così da 35 anni ha rivestito posizioni importanti in Djibouti, Mexico City, Cancun, Acapulco, Casablanca, Amsterdam e Rotterdam e Isole Canarie. La sua ultima tappa, prima di approdare a Roma, è stata Madrid dove dall’agosto del 2006 ha guidato il Westin Palace in qualità di general manager. Ora ricopre la carica di complex general manager per il Westin Excelsior e il St. Regis Roma. Nella sua posizione, riporterà direttamente a Robert Koren, vp, regional director, ICM (www.starwoodhotels.com)


Ultimi articoli in PEOPLE


New entry & nomine

06 Luglio 2015

New entry & nomine

10 Giugno 2015

New entry & nomine

05 Maggio 2015

New entry & nomine

24 Aprile 2015

New entry & nomine

17 Aprile 2015

New entry & nomine

30 Marzo 2015

New entry & nomine

16 Febbraio 2015

New entry & nomine

19 Dicembre 2014

New entry & nomine

09 Dicembre 2014