Giornale del 13 Maggio 2014

Sergio Testi ceo di Best Tours

ATTUALITA'

13-05-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sergi Testi 2014«Ringraziamo Marco Cisini per l'impegno e per le opportunità introdotte in azienda ma soprattutto per il determinante contributo profuso per invertirne i risultati economici – dice Alessandro Rosso – gli facciamo i migliori auguri e auspichiamo di poterci ritrovare al più presto per nuove sfide professionali insieme»: così Alessandro Rosso Group annuncia l'uscita di Marco Cisini, in una nota in cui si spiega che il manager ha concluso il suo mandato “nel pieno rispetto di un piano concordato durante l'acquisizione di Best Tours Italia… dopo aver rinnovato l'immagine, introdotto nel mercato piattaforme tecnologiche, rilanciato destinazioni e aperto nuove sedi in Cina”.


2013 in pareggio
Sergio Testi (nella foto), entrato a febbraio scorso, sarà il nuovo ceo di Best Tours Italia. Nella stessa nota Best Tours Italia annuncia di aver concluso la prima fase del processo di risanamento della società avviato dopo l’acquisizione avvenuta il 7 marzo 2013: “In 10 mesi Marco Cisini e Alessandro Rosso sono riusciti a portare in pareggio il bilancio 2013”.

«Per me è stata un'esperienza intensa – commenta lo stesso Cisini – molto importante e formativa. Un’esperienza che mi ha permesso di conoscere e apprezzare molti colleghi, professionisti capaci, dotati di straordinarie competenze. Sono certo che Best Tours Italia nella mani di un grandissimo amico e professionista di grande esperienza come Sergio Testi non possa avere che un futuro sempre più importante e di successo. Ringrazio tutti per il supporto e la collaborazione che mi è stata riservata, ma soprattutto ringrazio Alessandro Rosso e tutto lo staff di Best Tours Italia e Alessandro Rosso Group con cui ho avuto il privilegio di lavorare, persone e professionisti che porterò nel mio cuore con grande rispetto e immensa gratitudine».

www.besttours.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'