Giornale del 23 Maggio 2014

Victoria Isley, new entry in Bermuda Tourism Authority

DESTINAZIONI

23-05-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Victoria Isley è la nuova chief sales and marketing officer di BTA-Bermuda Tourism Authority: dall’ufficio di New York, Isley supervisionerà tutte le attività sales e marketing Nord America per conto dell’ente turistico di Bermuda. La nomina sarà effettiva dal prossimo 2 giugno.

 

Laureata alla University of North Carolina, con una tesi in business administration e marketing, è stata membro del comitato di ricerca della US Travel Association e membro del CdA della Public Relations Society of America’s Travel and Tourism sector.

 

Victoria Isley vanta un’esperienza ventennale nel settore del turismo e dell’ospitalità; da ottobre 2001 ad aprile 2011, è stata senior vice president marketing e comunicazione per la destinazione Washington DC e successivamente coo di Destination Marketing Association International, la più grande associazione di destination marketing al mondo.

 

«Vicki Isley – commenta Bill Hanbury, ceo di Bermuda Tourism Authority – è dotata di straordinarie conoscenze e competenze di sales e marketing, preziose per il riposizionamento di Bermuda come una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo. La sua decisione di far parte del nostro team è indice di quanto Bermuda desideri competere con le destinazioni turistiche di livello negli Stati Uniti e in tutto il mondo».
www.gotobermuda.it


Ultimi articoli in DESTINAZIONI