Giornale del 17 Febbraio 2015

Tirrenia, tornano gli sconti ‘Sulla cresta dell’onda’

NAVIGARE

17-02-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Tirrenia CIN e il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS) hanno rinnovato per la stagione 2015 l’accordo che dà accesso a una gamma di sconti dedicati a chi prenota un soggiorno nelle strutture alberghiere aderenti a sardegnasullacrestadellonda.it.

 

Dal sito si accede a un’ampia offerta di hotel, residence, campeggi, b&b, case vacanza, residence, e basta compilare un form per ottenere un preventivo sul soggiorno e sul trasporto (scontato) con Tirrenia verso i porti di Olbia, Cagliari e Porto Torres.

 

Le strutture aderenti al consorzio sono oltre 300 di cui 220 hotel, 45 campeggi, 50 b&b, 30 case vacanze e 28 residence, per un totale di oltre 40mila posti letto. Sardegnasullacrestadellonda.it nel 2014 ha registrato oltre 100mila accessi e circa 9mila preventivi richiesti. Di questi l’85% ha scelto la formula “soggiorno+nave”.

 

Per accedere al servizio, bisogna entrare su sardegnasullacrestadellonda.it, compilare i dati necessari per il preventivo relativo al soggiorno, specificare il mezzo di trasporto desiderato e, dopo aver confermato la propria prenotazione, accedere alle tariffe convenzionate, acquistando i biglietti direttamente sul sito di Tirrenia.

 

«Questa partnership è basata su una visione condivisa del mercato, c’è grande collaborazione tra le parti e anche la scorsa stagione sono stati raggiunti ottimi risultati – commenta Ugo Masciocchi, direttore della divisione Business di Tirrenia CIN – Serietà e puntualità del servizio sono alla base di questo accordo. La Sardegna è sempre al centro delle nostre priorità, siamo contenti di partecipare anche quest’anno a un’iniziativa così importante. Fare sistema dà vantaggi a tutti quanti».
www.tirrenia.it


Ultimi articoli in NAVIGARE