Giornale del 20 Febbraio 2015

Sardegna: Grimaldi Lines conferma l’accordo con STS

NAVIGARE

20-02-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Anche nel 2015 Grimaldi Lines e il Consorzio STS-Sardegna Turismo e Servizi rinnovano la loro partnership, con l’obiettivo di promuovere l’offerta ricettiva della Sardegna e il servizio di collegamento marittimo.

 

La compagnia applicherà infatti delle tariffe speciali a tutti coloro che prenoteranno un soggiorno nelle oltre 340 strutture ricettive aderenti al Consorzio STS, di cui 220 hotel, 50 b&b, 45 campeggi e 28 residence per un totale di oltre 40mila posti letto.

 

Nel dettaglio, la convenzione stipulata tra Grimaldi Lines e il Consorzio prevede il 15% di sconto sulle partenze di bassa stagione e il 10% di sconto per le partenze di media e alta stagione: l'offerta è valida per il passaggio nave, l’imbarco auto o moto al seguito e i supplementi su ogni tipo di sistemazione sulle tratte Civitavecchia-Porto Torres a/r e Barcellona-Porto Torres a/r, operate da Grimaldi Lines tra aprile e ottobre.

 

Per ulteriori informazioni sulla convenzione e per la prenotazione degli hotel, camping o b&b associati al Consorzio STS, si può consultare il sito www.sardegnaturismoservizi.it attraverso il quale i clienti potranno ottenere il codice promozionale. È possibile finalizzare l’acquisto del collegamento marittimo Grimaldi Lines sul sito www.grimaldi-lines.com (selezionando la convenzione Consorzio STS e inserendo il codice promozionale nell’apposito spazio), oppure inviando una mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it, precisando sempre il codice di sconto. È infine possibile contattare il call center Grimaldi Lines al numero 081 496444.

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in NAVIGARE