Giornale del 27 Febbraio 2015
Offerta turistica

Tirrenia


Tirrenia
Italia
Traghetto


Sardegna: tariffe speciali per la stagione 2015

 

Tariffe speciali per coppie e famiglie dal 1° giugno al 30 settembre su numerose partenze, sconti per i gruppi, promozioni per i bambini fino ai quattro anni: Tirrenia CIN presenta le sue offerte per l’estate 2015. Prezzi competitivi su varie tratte, attraverso i quali la compagnia conferma la volontà di avvicinare sempre più la Sardegna al continente.

 

Offerta Coppia
L'offerta coppia prevede due adulti in cabina doppia (interna/esterna) di prima classe con servizi privati + auto o moto. Il prezzo a tratta tutto incluso (tasse e diritti) è di 144 euro sulla linea Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax e di 164 euro sulla linea Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Arbatax.

 

Offerta Famiglia
L’offerta famiglia (due adulti + uno o due bambini sotto i 12 anni) da e per la Sardegna è costituita da una cabina quadrupla (interna/esterna) di prima classe con servizi privati più un’auto. Il prezzo a tratta tutto incluso (tasse e diritti) è di 184 euro per la Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Arbatax e Civitavecchia-Cagliari e di 204 euro per la Genova-Porto Torres, Genova-Arbatax e Genova-Olbia.

 

Speciale bambini
Per i piccoli viaggiatori fino a quattro anni non compiuti: passaggio gratuito oppure sconto del 50% sulle tariffe nel caso abbiano un posto assegnato (ad esempio una poltrona). Per i bambini fino a 12 anni non compiuti sconto del 50% sulle tariffe.

 

Sconto gruppi
Le offerte riservate ai gruppi danno la possibilità di usufruire di numerosi sconti e agevolazioni. Per maggiori informazioni è possibile scrivere alla email ufficio.gruppi@tirrenia.it o contattare i seguenti numeri: 081.7201262/270/231/471/295/335/496.

 

Nota: sono disponibili ulteriori offerte per sistemazioni low cost, promozione camper, roulotte e rimorchi.

 

Per ulteriori informazioni e dettagli consultare la compagnia.
www.tirrenia.it


Invia
Torna alle offerte turistiche