Giornale del 04 Marzo 2015

Disneyland Paris, sconti con la promo primavera/estate

PARCHI TEMATICI

04-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Disneyland Paris - promo primavera-estate 2015Da Disneyland® Paris una nuova promozione primavera/estate per agevolare le famiglie italiane nell’acquisto di un pacchetto soggiorno.

 

L’offerta prevede uno sconto fino al 20% sul pacchetto soggiorno a partire da 3 giorni/2 notti combinato con la mezza pensione gratuita, categoria hotel per ciascuna persona e notte prenotata, utilizzabile nel ristorante a buffet dell’albergo Disney prescelto.

 

La promo, prenotabile entro il 5 maggio, si applica su un periodo molto ampio con arrivi dall’1 aprile al 31 ottobre 2015, ed è cumulabile con “i bambini sotto i 7 anni non pagano” (pacchetto soggiorno: pernottamento + biglietti di ingresso + prima colazione).

 

In base alla data d’arrivo l’offerta permette di vivere la magia di due nuove stagioni: la Primavera di Disneyland® Paris (fino al 31 maggio) e la Summer Frozen (dal 1° giugno al 13 settembre).

 

Alle agenzie di viaggi è stato inviato materiale promozionale dedicato all’offerta da esporre nella propria agenzia: vetrofanie, poster e volantini. I materiali sono anche disponibili in versione digitale su disneystars.com, il portale di formazione e informazione dedicato alle agenzie.

 

Una campagna media nazionale, sia televisiva che online, supporterà il messaggio commerciale a partire da domenica 8 marzo. Due le versioni dello spot, uno dedicato alle famiglie con bambini fra i tre e i sette anni, l’altro rivolto a quelle con bambini fino ai 12 anni.

 

Come sempre, l’offerta è prenotabile tramite Alpitour (distributore ufficiale), i tour operator partner Viaggi dell’Airone, Mamberto, Olympia e rivolgendosi direttamente a Disneyland® Paris.
www.disneystars.com

M.E.

Ultimi articoli in PARCHI TEMATICI