Giornale del 04 Marzo 2015

Moby rilancia la promozione ‘Buono Viaggio’

NAVIGARE

04-03-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Anche quest’anno Moby propone l’apprezzata promozione “Buono Viaggio”, ma con un mese di anticipo rispetto al passato: per ogni biglietto acquistato fino al 31 maggio per raggiungere Sardegna, Corsica o Elba in qualsiasi periodo, si riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato (al netto di tasse, diritti e competenze).

 

I clienti potranno beneficiarne semplicemente acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione, anche in altissima stagione, fino a esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa. Se l’acquisto del successivo biglietto scontato grazie al buono verrà effettuato anch’esso entro il 31 maggio, darà a sua volta diritto a un ulteriore buono sconto sull’acquisto di un successivo biglietto e così via.

 

Il buono sconto sarà applicato anche su servizi diversi dal solo transito, come ad esempio il “Moby Night” – che permette di imbarcarsi la sera precedente alla partenza per ottimizzare costi e spostamenti avendo a disposizione la cabina fino all’arrivo – che da quest’anno si è esteso anche alla rotta Civitavecchia-Olbia. Si tratta di una formula che permette di iniziare le vacanze in modo ancora più rilassato, senza alzatacce o file in banchina. Si raggiunge il porto di partenza la sera precedente la partenza, si parcheggia l’auto nel garage della nave dove resterà custodita, volendo si cena e quindi si pernotta nella cabina prenotata, senza doversi preoccupare di puntare la sveglia. Il giorno successivo i locali di bordo sono a disposizione per consumare la prima colazione, offerta da Moby. Le tariffe vanno da 85 euro per cabina doppia occupata da due persone a 99 euro per cabina quadrupla, occupata da tre o quattro persone (colazione inclusa, offerta da Moby).

 

È possibile cumulare lo sconto ottenuto grazie al buono, con tutte le offerte speciali già proposte da Moby e applicarlo a tutti i biglietti che si acquisteranno, sia tramite il sito web della compagnia, che attraverso le agenzie di viaggi o le biglietterie portuali. Tutti i buoni sconto ricevuti potranno essere utilizzati sino alla fine dell’anno per continuare a viaggiare a prezzi scontati.

 

Moby effettua numerose partenze ogni giorno, sia diurne che notturne, per raggiungere Olbia, collegando Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia. Inoltre, la rotta di Civitavecchia-Olbia è stata potenziata grazie a un nuovo operativo, con partenza mattutina da Civitavecchia e ritorno pomeridiano da Olbia.

 

Il regolamento completo e i dettagli dell’iniziativa “Buono Viaggio” sono disponibili su moby.it, in cui da questa settimana è prevista anche una sezione apposita dove è possibile consultare tutte le novità 2015 relative alla linea Civitavecchia-Olbia.

www.moby.it


Ultimi articoli in NAVIGARE