Giornale del 31 Luglio 2015

Trenitalia rimborsa il viaggio a chi sceglie gli hotel di Giulianova

VETTORI

31-07-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Frecciabianca - TrenitaliaViaggio rimborsato a chi sceglierà Trenitalia per concedersi una vacanza di almeno una settimana a Giulianova. Da oggi, 31 luglio, sono attivate due nuove fermate dei Frecciabianca nella località adriatica: il Frecciabianca 9813 in partenza da Milano alle 12:35 e arrivo a Giulianova alle 17:18 e, nel senso opposto, il Frecciabianca 9818 in partenza da Giulianova alle 12:33 e arrivo a Milano alle 17:25. Oltre 50 hotel hanno già aderito all’iniziativa.

 

Questo è il risultato dell’accordo fra Trenitalia e gli operatori turistici di Giulianova, coordinati da DMC Hadriatica, per proporre anche nella riviera abruzzese la promozione “Al mare in treno”, offerta che ha riscosso successo in altre località turistiche estive.

 

I clienti Trenitalia che soggiorneranno almeno una settimana negli oltre 50 hotel convenzionati che hanno già aderito all’iniziativa riceveranno direttamente dall’albergatore il rimborso del ticket ferroviario di andata. Se il soggiorno sale a due settimane, il rimborso verrà esteso anche al biglietto di ritorno. L’importo massimo che l’albergatore restituirà è di 40 euro a persona.

 

I biglietti dei treni con le nuove fermate sono già disponibili su tutti i canali di vendita Trenitalia. Informazioni e prenotazioni sul sito www.dmchadriatica.it.
www.trenitalia.com


Ultimi articoli in VETTORI