Giornale del 03 Settembre 2015

Con Tirrenia e Moby i bambini viaggiano gratis a settembre

NAVIGARE

03-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Tirrenia - area bambiniDa Tirrenia e Moby un’offerta speciale dedicata alle famiglie: per tutto il mese di settembre i bambini viaggiano gratis con le due compagnie su tutte le rotte da e per la Sardegna. Si può dunque partire da Civitavecchia, Genova, Palermo, Napoli, Livorno, Piombino per arrivare a Cagliari, Olbia, Porto Torres, Arbatax.

 

Nel dettaglio, prenotando almeno un passeggero adulto e un bambino da 0 a 12 anni non compiuti, il piccolo ospite sarà completamente gratuito (le tasse portuali sono a carico delle compagnie).

 

Una volta bordo, le famiglie troveranno – oltre a negozi, ristoranti, self service, boutique, cinema, sale giochi – anche le più grandi aree per i bambini (nella foto) dei traghetti italiani in navigazione nel Mediterraneo, caratteristica di rilievo delle navi di Tirrenia CIN, e i divertenti Looney Tunes presenti sulla fotta di Moby.

 

La promozione è valida per le partenze fino al prossimo 30 settembre. I biglietti acquistati potranno essere modificati previo pagamento di penale ed eventuali differenze tariffarie. L’offerta non è retroattiva, né intercambiabile per i due diversi vettori ed è cumulabile con la tariffa per i residenti sardi.

 

Tutte le informazioni sui siti www.tirrenia.it e www.moby.it e nelle agenzie di viaggi.

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in NAVIGARE