Giornale del 15 Settembre 2015

Alitalia: 865mila biglietti in vendita a tariffe promozionali

LINEE AEREE

15-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Alitalia - Airbus A330 - livrea 2015Nuova promozione firmata Alitalia: la compagnia mette in vendita fino al prossimo 24 settembre (28 settembre per i collegamenti con Stati Uniti e Canada) oltre 865mila posti a tariffe promozionali per volare in Italia, in Europa e nel mondo dal 14 settembre al 31 marzo 2016.

 

Sui collegamenti nazionali, il vettore offre biglietti a partire da 44 euro a tratta (tutto incluso) per volare tra Roma e Palermo o tra Roma e Brindisi. Con 49 euro a tratta si può viaggiare tra Roma e Milano Linate e con 59 euro tra Milano Linate e Napoli.

 

In Europa è possibile volare da Roma a Barcellona a partire da 44 euro a tratta (tutto incluso). Con 48 euro a tratta si può raggiungere Valencia, Varsavia o Bucarest, con 66 euro Berlino o Istanbul e con 78 euro Londra.

 

Sui collegamenti di lungo raggio, si può volare a Rio de Janeiro o a Tokyo con 459 euro (tutto incluso) andata e ritorno, oppure a Boston o ad Abu Dhabi con 499 euro.

 

Quest’anno, grazie alla partnership con Etihad Airways, le offerte speciali di settembre consentono di volare dall’Italia, via Abu Dhabi, anche su Hong Kong a partire da 493 euro (tutto incluso, andata e ritorno), Bangkok da 525 euro, Sydney da 964 euro e su molte altre destinazioni in Estremo Oriente e in Australia.

 

In più, tutti coloro che entro il 24 settembre acquisteranno in Italia un biglietto Alitalia, riceveranno in omaggio un ingresso a Expo Milano 2015.

 

In base a quanto previsto dalle disposizioni della Continuità Territoriale, le tariffe promozionali non sono disponibili sui voli domestici in continuità in quanto queste rotte sono soggette a norme specifiche che già prevedono tariffe ridotte.

 

I biglietti possono essere acquistati su Alitalia.com, al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggi e nelle biglietterie aeroportuali.

 

Ulteriori informazioni sono presenti nella sezione dedicata sul sito Alitalia.com
www.alitalia.com/it_it


Ultimi articoli in LINEE AEREE