Giornale del 17 Settembre 2015

Moby, sconto del 50% sul veicolo per il viaggio di ritorno dalla Sardegna

NAVIGARE

17-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Moby Corse (101)Lanciata da Moby una promozione che prevede lo sconto del 50% sul veicolo per chi viaggia con la compagnia da e per la Sardegna: la riduzione si applica sul viaggio di ritorno per le partenze dal 16 settembre al 31 ottobre 2015.

 

L’offerta è valida per auto, moto e camper, purché il biglietto di andata e ritorno sia acquistato contemporaneamente, ed è cumulabile con tutte le altre promozioni Moby, comprese la promo “Bambini” con la quale i passeggeri fino a 11 anni viaggiano gratis fino al 30 settembre, e “Moby per i Sardi”, che garantisce a residenti e nativi la possibilità di accedere sempre alle tariffe e alle offerte più economiche disponibili, nonché, ai loro familiari, di poter viaggiare con maggiori vantaggi e minor burocrazia.

 

La promozione è valida in entrambe le direzioni sulle linee Livorno-Olbia e Genova-Olbia. L’offerta è soggetta a limitazioni. Maggiori informazioni e prenotazioni sul sito moby.it.

 

La compagnia garantisce due partenze al giorno sulla linea Livorno-Olbia tutto l’anno, mentre la linea Genova-Olbia rimarrà attiva fino al prossimo 11 ottobre. Quanto al trasporto merci, prosegue tutto l’anno la Piombino-Olbia.
www.moby.it


Ultimi articoli in NAVIGARE