Giornale del 26 Ottobre 2016 - Speciale Natale & Capodanno - sfoglia il giornale

Europcar presenta Ubeeqo

a Smau Milano 2016

AUTONOLEGGIO

26-10-2016 NUMERO: 30

Invia
Europcar sarà tra i protagonisti dell’edizione 2016 di Smau Milano, l’appuntamento dedicato a imprese e pubbliche amministrazioni che fanno dell’innovazione il loro punto di forza.

 

Sarà Fabrizio Ruggiero, deputy ceo, sales, marketing, customers & interRent del Gruppo Europcar che, oggi alle 14.30, parteciperà come relatore a Smau Live Show, incentrato sulle smart communities e all’insegna dell’open innovation. Al suo fianco Agostino Santoni, amministratore delegato Cisco, Giuseppe Recchi, presidente di Tim, Sauro Coppini, responsabile infrastrutture di comunicazione Autostrade per l’Italia e Luca Del Gobbo, assessore all’Università, ricerca e open innovation Regione Lombardia.

 

“Mobilità, Tecnologia, Prodotti e Servizi” è il titolo del workshop moderato da Chiara Albicocco di Radio 24, in cui il player francese di autonoleggio evidenzierà come anche grazie alle acquisizioni e agli investimenti in startup o partnership con altre grandi imprese attive nel settore si riesca a essere tra i punti di riferimento per la mobilità.

 

In questo ambito Europcar Lab, laboratorio a livello europeo di ricerca e sviluppo di soluzioni per la mobilità, presenterà una case history virtuosa: Ubeeqo, azienda del Gruppo che, con la propria piattaforma di mobilità integrata per privati e aziende, si presenta sul mercato italiano con una soluzione di corporate car sharing, in grado di permettere ai propri clienti di ottimizzare la loro flotta aziendale e i costi a essa legati.

 

Ubeeqo, inoltre, nel proprio portafoglio prodotti, dispone di altre soluzioni innovative tra cui la possibilità, per le società, di convertire il benefit dell’auto aziendale in crediti di mobilità personale per il dipendente.

 

«Smau Milano è una piattaforma ideale per sottolineare il percorso di rivoluzione tecnologica e digitale intrapreso dalla nostra azienda. Ci confronteremo con i principali attori, pubblici e privati, che hanno deciso, come noi, di fare dell’innovazione e della ricerca l’asse portante della loro strategia di sviluppo e di crescita. Seguire questa direzione ci permette di essere sempre più in linea con le mutevoli esigenze dei consumatori», ha dichiarato Ruggiero.
 


Ultimi articoli in AUTONOLEGGIO