Giornale del 29 Novembre 2016

Europcar, Caroline Parot

nuovo chief executive officer

AUTONOLEGGIO

29-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Caroline Parot, che ha fatto il suo ingresso in Europcar nel 2011, è stata nominata chief executive officer del Gruppo, succedendo a Philippe Germond.

 

«Sono onorata di accettare questo ruolo e determinata ad accelerare la prossima fase del nostro processo di trasformazione al fianco degli altri membri del network – ha dichiarato Parot – Il mio obiettivo è quello di rafforzare la nostra leadership incrementando l’efficienza, attraverso maggiori investimenti e una sempre più rilevante diversificazione. Questo a beneficio di clienti, impiegati e azionisti», ha dichiarato la manager.

 

«Philippe Germond, oltre che per il ritorno alla significativa profittabilità del Gruppo, ha giocato un ruolo determinante nell’ingresso in borsa di Europcar, avvenuto a giugno 2015. Il Supervisory Board gli è riconoscente per il suo apporto strategico e tutti noi vogliamo ringraziarlo, augurandogli il meglio per il futuro», ha aggiunto Jean-Paul Bailly, chairman del supervisory board della compagnia di autotonoleggio.


Ultimi articoli in AUTONOLEGGIO