Giornale del 12 Dicembre 2016

Avis, concorso a premi per i soci Preferred

AUTONOLEGGIO

12-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Avis Italia lancia un concorso dedicato ai soci Avis Preferred, il programma fedeltà ad accesso gratuito che garantisce innumerevoli vantaggi, incluso un canale prioritario per le prenotazioni e i noleggi.

 

I clienti che noleggeranno una vettura, almeno una volta, fino al 31 gennaio 2017, potranno partecipare all’estrazione per vincere uno dei sei premi messi in palio. Il primo estratto, insieme a un accompagnatore, potrà volare verso una capitale europea a scelta tra Madrid, Amsterdam, Parigi, Stoccolma e Berlino, per trascorrere un weekend di tre notti in un hotel a quattro stelle.

 

Il premio include anche un’auto a noleggio. I vincitori, dal secondo al sesto, avranno invece l’opportunità di usufruire di buoni Amazon del valore di 50 euro da spendere online. «Il concorso è un’ulteriore opportunità per guadagnarci la fiducia dei nostri clienti – commenta Angelo Brienza, head of marketing e direct sales di Avis Budget Italia – Siamo felici che continuino a sceglierci per le loro occasioni importanti».
 


Ultimi articoli in AUTONOLEGGIO