Giornale del 13 Dicembre 2016

Veratour sulla maglia della Sampdoria

OPERATORI

13-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Veratour è il nuovo main sponsor di maglia della Sampdoria, club che nella sua storia ha già disputato ben 60 campionati di serie A, compreso quello in corso. Visibilità nell’ambito dello sport e del turismo: è questo l'obiettivo comune della partnership, pronta ad articolarsi attraverso eventi e attività collaterali e a concludersi in occasione di Palermo-Sampdoria, gara prevista il 26 febbraio 2017.

 

«Siamo entusiasti di annunciare questa operazione – ha commentato Stefano Pompili, direttore generale di Veratour – che ci permetterà di avvicinarci ancora di più ai tanti appassionati del massimo campionato italiano di calcio, da sempre uno dei più seguiti al mondo. Crediamo molto nel valore dello sport, sempre presente nei Villaggi Veraclub».

 

«Siamo felici di questa nuova partnership e l’augurio è che possa durare a lungo – ha sottolineato Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato – Dopo il lavoro tutti andiamo alla ricerca di una vacanza da sogno come quelle di Veratour, garanzia di competenza, organizzazione, passione, divertimento, simpatia e relax».


Ultimi articoli in OPERATORI