Giornale del 13 Dicembre 2016

Uappala Hotels abbandona InViaggi

OPERATORI

13-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Uappala Hotels ha comunicato il suo disimpegno rispetto a InViaggi. La scorsa primavera la catena aveva partecipato alla cordata di imprenditori entrata nel management del tour operator di Terni, che attualmente non gode di buona salute economica-finanziaria. L'integrazione con la società di gestione alberghiera aveva segnato, inoltre, il ritorno in Italia per il prodotto di InViaggi.
 

Entro fine anno, peraltro, è prevista la riunione del tavolo regionale per l’eventuale risoluzione della crisi di In Viaggi. Uappala Hotels, quindi, abbandona InViaggi per concentrare energie e capitali su nuove acquisizioni di strutture

L’ultima novità si trova, infatti, sull’Isola d’Elba: è il Uappala Club & Resort Lacona, una struttura 4 stelle situata nel Golfo di Lacona. La nuova struttura, già nota al mercato agenziale, andrà a proporre un nuovo concept di stagionalità lunga aprendo i battenti sin da Pasqua 2017.

Con la nuova acquisizione Uappala Hotels prosegue la sua mission sia quale catena alberghiera completamente made in Italy nell’impronta dei servizi e nelle destinazioni sia nell’attenzione verso l’incoming del mercato straniero.


Ultimi articoli in OPERATORI