Giornale del 16 Dicembre 2016

Nicolaus apre le vendite 2017

e premia l'advanced booking

OPERATORI

16-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nicolaus apre le vendite per il 2017, premiando chi prenota entro l'8 gennaio con le scontistiche legate all'operazione natalizia Christmas Gift.
 
La promozione di fine anno somma differenti vantaggi e rende conveniente l'acquisto di una vacanza, scegliendo tra le proposte della programmazione Mare Italia e nel Mediterraneo.
 
Grazie all'offerta Christams Gift, tutte le prenotazioni beneficeranno, infatti, della tariffa Promo 1 che garantisce riduzioni sulle tariffe da listino, a cui si sommano anche sconti di 75 euro a camera sui soggiorni solo land e di 150 sul pacchettizzato. Convenienza maggiore per i repeater che avranno diritto alla gratuità della polizza annullamento.
 
E per premiare anche il lavoro delle agenzie, Nicolaus offrirà commissioni speciali che partono dal 12%, con percentuali più alte per le adv Nicolaus Diamond.
 
«Apriamo le prenotazioni con grande anticipo forti dell'ottimo lavoro di contrattazione svolto nei mesi scorsi che ci permette di avere già i listini caricati con un eccellente rapporto qualità/prezzo – spiega Roberto Pagliara, presidente del consiglio di amministrazione – Ci presentiamo al mercato già con 30 Nicolaus Club, tra cui figurano importanti novità come quella di Minorca e una crescita della programmazione, in particolare, in Sardegna, Sicilia e Calabria. Oltre alla clientela, abbiamo voluto dare un riconoscimento anche alle agenzie partner con commissioni particolari che testimoniano la grande considerazione che abbiamo per il loro lavoro».

Ultimi articoli in OPERATORI