Giornale del 20 Dicembre 2016

Le crociere 2018-2019 di Norwegian

NAVIGARE

20-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Norwegian Cruise Line ha annunciato gli itinerari per l’estate 2018 e l’autunno-inverno successivo, con nuovi viaggi alla scoperta di numerose destinazioni raggiungibili grazie a una vasta gamma di crociere in Europa, in partenza da sette porti d’imbarco, e tour verso le acque caraibiche e le coste del Sudamerica, così come la scoperta dell’Alaska.

 

Cinque le navi in viaggio tra i Paesi europei, come la Norwegian Breakaway (da Copenhagen e Warnemünde) nel Mar Baltico o la Norwegian Spirit (da Civitavecchia) nel Mediterraneo e nell’Adriatico.

 

La Norwegian Escape, invece, partirà da New York verso mete come Caraibi, Bermuda, Canada o New England, mentre la nuovissima Norwegian Bliss, il cui varo è previsto a giugno 2018, sarà diretta in Alaska e darà inizio alla propria stagione con crociere di sette giorni ogni sabato da Seattle.


Da Honolulu, fino a maggio 2019, la Pride of America continuerà a salpare, una volta a settimana, per il suo itinerario di sette giorni alle Hawaii. Infine, Norwegian offrirà anche la possibilità di navigare nel Canale di Panama a bordo della Norwegian Jade, Norwegian Pearl o Norwegian Star.

 

Tutte crociere, con i nuovi itinerari, sono ora in vendita e a disposizione di tutti gli ospiti della compagnia. 
 


Ultimi articoli in NAVIGARE