Giornale del 22 Dicembre 2016

Treni anche in Benelux

sulla piattaforma Trainline

ONLINE

22-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Si amplia ancora di più la rete di Trainline, che grazie all'accordo con l’operatore belga BeNe Rail, arriva a servire un bacino di oltre 225 milioni di potenziali viaggiatori e ad allargare ulteriormente il proprio portafoglio di prodotti.

In virtù della partnership siglata con BeNe Rail, infatti, il portale di prenotazioni ferroviarie inserisce nella propria offerta anche le destinazioni all’interno del Benelux, tutte prenotabili o attraverso il sito web o tramite l'applicazione mobile.

«L’obiettivo di Trainline è sempre stato quello di posizionarsi come leader delle vendite online di biglietti ferroviari in Europa», ha commentato Daniel Beutler, general manager di Trainline International. Grazie alla posizione geografica del Benelux nel cuore dell’Europa, poi, i viaggiatori che si servono del portale possono acquistare online in una sola volta anche i biglietti di altri operatori come Thalys, Deutsche Bahn ed Eurostar per prenotare una viaggio senza soluzione di continuità.

Attualmente Trainline permette ai propri utenti di raggiungere oltre 24mila stazioni in 24 Paesi europei serviti da 48 operatori ferroviari.

Ultimi articoli in ONLINE