Giornale del 27 Dicembre 2016

Destinazione San Francisco

per un Natale "untraditional"

DESTINAZIONI

27-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
San Francisco accoglie numerose tradizioni per le festività natalizie, tra alberi colorati e concerti, ma quest’anno offre anche la possibilità di vivere qualcosa di diverso: sono cinque, infatti, le idee perfette studiate per chi vuole passare un Natale tutto “untraditional”.

 

TheStrand Theater
Situato vicino Central Market, ospita una serie di eventi teatrali conosciuti con il nome @TheStrand. Per la stagione natalizia, i The Skivvies hanno debuttato con Holiday Roadkill in tre spettacoli (l'ultimo il 23 dicembre). Dopo uno strip, gli artisti si esibiscono in intimo cantando e ballando grandi classici.

 

White Christmas
L’adattamento teatrale di White Christmas a cura di Irving Berlin ha fatto il suo ritorno nella città statunitense. In programma fino al 24 dicembre.

 

Luzia, Cirque du Soleil
In anteprima assoluta negli Stati Uniti, Luzia è la nuova grande produzione del Cirque du Soleil, che con un cast di 44 persone provenienti da diversi background andrà in scena presso l’At&t Park di San Francisco fino al 20 gennaio 2017 prima di spostarsi a San Josè.

 

Butterflies & Blooms, The Conservatory of Flowers
Inaugurata il 17 novembre, al giardino botanico cittadino, Butterflies & Blooms permetterà ai suoi ospiti di trovarsi faccia a faccia con gli insetti più colorati al mondo. La serra in stile vittoriano trasformerà la sua galleria dedicata alle esibizioni speciali in un giardino popolato da centinaia di farfalle e molte altre specie.

 

The Lion King
Lo spettacolo Disney “The Lion King” (Il Re Leone) torna all’Orpheum Theatre fino al 31 dicembre. Arte visiva, musiche indimenticabili e una storia unica animano questo spettacolo, ormai un must di Broadway, adatto a grandi e piccini.


Ultimi articoli in DESTINAZIONI