Giornale del 21 Dicembre 2016

Oceania Cruises fa rotta su Cuba

NAVIGARE

21-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Saranno tre le crociere inaugurali di Oceania Cruises da Miami verso Cuba che salperanno a partire da marzo 2017. Lo schedule parla di un itinerario di 14 giorni e due di 10 giorni con destinazione Caraibi (Cozumel, Costa Maya, Cartagena, Saint Thomas, Roatan tra le altre mete previste), che toccheranno però sempre anche L’Avana, con la possibilità in due casi su tre di effettuare un pernottamento nella capitale cubana e di trascorrervi 48 ore.

Tutte le tratte saranno pienamente conformi alle Federal Regulations statunitensi in vigore e anche ai più recenti pronunciamenti dell’Office of Foreign Assets Control del Department of Treasury degli Stati Uniti.

«Siamo davvero entusiasti che tutti e tre i nostri premiati brand abbiano ricevuto l'approvazione da parte delle autorità cubane per offrire crociere dagli Usa a Cuba», ha commentato Frank Del Rio, presidente e ceo di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

A L’Avana, gli ospiti potranno scegliere fra una selezione di escursioni a terra pensate per approfondire l’arte, la storia e la cultura dell’isola, mentre a bordo, accademici e docenti esperti presenteranno il passato, presente e futuro dell'Isla Grande.

 

Ultimi articoli in NAVIGARE