Giornale del 21 Dicembre 2016

Star Clippers, early booking per le crociere nel Sud-Est Asiatico

NAVIGARE

21-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Star Clippers chiude l'anno aprendo gli sconti. Così, grazie all’iniziativa Ebd–early booking discount, gli amanti della tradizione nautica che prenoteranno una crociera, tra quelle proposte per la stagione estiva 2017 nel Sud-Est Asiatico, entro il 31 gennaio 2017, potranno ottenere riduzioni di prezzo che vanno dal 10% al 20% (a seconda dell’itinerario prescelto e soggetto a disponibilità al momento della prenotazione). Un ulteriore -5% è inoltre previsto per i repeater.
 

«Questa iniziativa, che ormai Star Clippers propone da tempo, consente ai nostri partner e agli agenti di viaggi che commercializzano il prodotto in Italia di avere a disposizione uno strumento di promozione che offre al cliente la possibilità di ottenere riduzioni se prenota prima la propria crociera, con la garanzia non solo di avere più scelta di sistemazione, ma di trovare disponibilità per gli itinerari preferiti», afferma Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia.
 

L’early booking discount applica la filosofia del “prima prenoti più risparmi” a tutte le crociere estive presenti sul catalogo in italiano della compagnia monegasca e offre la possibilità di prenotare con largo anticipo le proprie vacanze a prezzi vantaggiosi anche per lo Star Clipper, il quattro alberi, che la prossima estate veleggerà per la prima volta verso l’Indonesia con itinerari di 7, 10, 11 e 14 notti alla scoperta di Bali, Lombok, Komodo e Giava.


Ultimi articoli in NAVIGARE