Giornale del 21 Dicembre 2016

Aeroméxico, da giugno nuova rotta

Città del Messico-Calgary

LINEE AEREE

21-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Aeroméxico vola a Calgary in Canada. L’annuncio è di Spazio Gsa, communication & marketing partner per il vettore messicano, che informa che la nuova tratta Città del Messico-Calgary sarà operativa dal 1° giugno 2017. Con questo nuovo volo, Calgary diventa la quarta destinazione che Aeroméxico raggiunge in Canada, e la diciannovesima in Nord America. Il vettore opererà la nuova rotta con un Boeing 737-800 con 160 posti, inclusi 16 in Clase Premier – la business class di Aeromexico.

«Calgary è una destinazione molto importante per Aeromexico, in quanto ci permetterà di offrire ai nostri clienti l'unico volo nonstop disponibile da Città del Messico, fornendo ai clienti una maggiore scelta per i viaggi dal Messico, Centro e Sud America al Canada, oltre ai nostri voli a Montreal, Toronto e Vancouver», ha detto il chief revenue officer di Aeromexico, Anko van der Werff.

«Bienvenido a Alberta! Questo nuovo volo diretto che collega Calgary a Città del Messico è una notizia fantastica. Non solo i voli porteranno più visitatori tra il Messico e la provincia di Alberta, ma contribuiranno anche a promuovere il turismo, gli investimenti, il commercio e le opportunità culturali», ha detto Ricardo Miranda, ministro della Cultura e del turismo per la provincia di Alberta.

Il turismo dal Messico al Canada è cresciuto del 65,4% negli ultimi sei anni, e questa cifra è destinata a crescere ancora di più dopo che il Canada ha recentemente eliminato l'obbligo del visto dal Messico.
«Questo nuovo servizio no stop Calgary-Città del Messico aumenterà le opportunità con un importante mercato di turismo e commercio a due vie, e offrirà grandi opportunità di connessione da Calgary a paesi in tutto il Centro e Sud America», ha detto Garth Atkinson, presidente e ceo di The Calgary Airport Authority.

Ultimi articoli in LINEE AEREE