Giornale del 27 Dicembre 2016

Capodanno nella "Sicilia segreta"

con le partenze speciali di Dimsi

OPERATORI

27-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il Sicilian Secrets Tour, nelle sue diverse versioni per viaggiatori individuali, è lal centro dell’offerta di Dimensione Sicilia. «Quest’anno abbiamo voluto proporre una speciale versione in occasione di Capodanno – ha affermato Julian Zappalà, deputy sales manager del tour operator siciliano – convinti che le peculiarità di questo prodotto che mescola arte, tradizioni ed enogastronomia possono trovare rispondenza anche in questo particolare periodo ormai alle porte. La speciale partenza del 26 dicembre ha infatti avuto un notevole riscontro, fatto anche di tante conferme».

 

Nel 2017, inoltre, al tradizionale 8 giorni e ai minitour di 5 giorni da Catania e da Palermo è stato affiancato il tour combinato “Sicilia & Malta” e la novità Palermo/Palermo (la durata è di 9 giorni).

 

«Ultima proposta in ordine di tempo e in fase di lancio – ha concluso Zappalà – è il prodotto Sicilian Secrets - Sicilia & Isole Eolie, un itinerario di 8 giorni che prevede un percorso tra le bellezze regionali occidentali e un approfondimento di alcune delle isole Eolie».
 


Ultimi articoli in OPERATORI