Giornale del 22 Dicembre 2016

Grandi Navi Veloci, riaperta

la linea Sète-Nador

NAVIGARE

22-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Gnv ha annunciato la riapertura del collegamento tra il porto di Nador in Marocco e quello di Sète in Francia, attivo a partire dal 21 Dicembre 2016.

 

La linea sarà servita dalla Snav Lazio, recentemente rinnovata. In particolare, per i passeggeri che viaggiano in poltrona sono state ripensate le sedute e sono state rivisitate le aree dedicate ai servizi igienici con nuovi rivestimenti e il potenziamento del servizio docce.

 

«All'interno della nave – afferma Matteo Catani, amministratore delegato di Gnv – abbiamo anche realizzato una moschea per gli uomini e una per le donne. La Snav è infatti la prima nave della nostra flotta a mettere a disposizione questo duplice spazio per la preghiera. È stata realizzata anche un’area dedicata per i bambini, molto presenti su questa rotta, dedicando loro uno spazio più grande e meglio organizzato rispetto al passato».

 

A tutti i passeggeri che viaggiano sulla linea Sète-Nador è attiva l’offerta, già applicata sulla tratta Sète-Tangeri, che prevede la possibilità di utilizzare un voucher del valore di 30 euro a persona (15 euro per i bambini dai 4 ai 12 anni) per i servizi di ristorazione a bordo durante il viaggio.

 

«Siamo felici di garantire questo servizio durante un periodo dell'anno in cui si viaggia molto. Stiamo anche lavorando con le autorità competenti per aumentare il numero di traversate tra la Francia e il Marocco per la prossima estate», ha aggiunto Catani

 

In occasione della riapertura della tratta, la compagnia ha inoltre lanciato nuove tariffe speciali per chi si muove in furgone, con pacchetti, tasse incluse, al prezzo di 499 euro per la tratta Genova-Tangeri, 349 euro per la Barcellona-Tangeri e 549 euro per Sète-Tangeri Sète-Nador

 

Le nuove tariffe sono valide fino al 31 Gennaio 2017 e prenotabili nelle stesse date. La promozione è valida, inoltre, per prenotazioni in Euro e Dirham

 

Per i collegamenti da e verso il Marocco, infine, Grandi Navi Veloci offre la promozione che riconosce il 20% di sconto sul ritorno, nel caso di acquisto di biglietti a/r, sullo stesso porto. 


Ultimi articoli in NAVIGARE